2/19/2013

scarpe hogan

Hogan old fashion ispirare nuove idee
Nel mondo della moda, di alto profilo del marchio ha il suo fasto luminoso rumoroso, ma low-key accolto in un basso-chiave divertente, hanno ciascuna il loro sorprese. Il marchio italiano Tod s'' della famiglia Hogan, è quest'ultimo, anche se solo venti anni, si è già affermata come una pelle di alta qualità prodotti di marca della colonna. Hogan Scarpe nuovo pensiero della sua nuova serie tema sonaglio spinta
Si ritiene che le donne sono diventate preda preferita di questa stagione, Hong Kong, Kowloon, il nuovo negozio ha appena aperto, ma anche per soddisfare ulteriormente le "fan" del marchio.

Il progettista Hogan Bambino e all'avanguardia sposato mano HOGAN in collaborazione con Thakoon Panichgul
Qualità in primo designer italiano accessori di marca Hogan Rebel annunciato con Thakoon Panichgul partner.
La nuova serie comprende la collaborazione di varietà piena di progettazione bandiera HOGAN spirito. Panichgul sarà appositamente progettato per HOGAN 2008/2009 autunno e inverno serie, negozio boutique in giro per la vendita si terrà nel mese di luglio 2008.

Il marchio famoso primo negozio situato nel Macao apertura Venetian Resort Hogan grande il 9 novembre 2007. Per l'occasione, l'Assemblea Generale ha invitato come ospite speciale, la famosa star del cinema Edison Chen, insieme con la signora Sabine Brunner, Asia-Pacifico amministratore delegato Tod e Hogan Comunicazioni Internazionali Direttore Sig.ra Daniela Pezzini officiato il la Hogan Uomo nuovo negozio taglio del nastro.
La signora Daniela Pezzini appositamente presieduto da Italia alla cerimonia di apertura Macao veneziana del nuovo negozio. La signora Pezzini Descrivi Edison "giovane, dinamico e creativo, e ha un gusto e uno stile personale, il DNA è molto coerente con il marchio Hogan e siamo molto entusiasti di essere in grado di invitarlo a partecipare a questo evento, a testimoniare lo sviluppo di un marchio nella regione della Grande Cina traguardo importante. "
Gli ospiti sono invitati a partecipare alla manifestazione è di celebrità sociale o modello famoso in più gli ospiti Cina Regione: Edison
, Sono appassionato del marchio, tra cui la signora Carmen Lee, la signora Antonia Cruz, la signora Alicia Tan, Carl Ng, Lisa S., Chen Jiarong, e Lynn.
Il nuovo negozio si estende su una superficie di 95 metri quadrati, la disposizione interna di applicazione del marchio in tutto il mondo fashion design negozio, creando un semplice elemento di spaziosità e comfort. Teak e pino con acciaio inox e Hogan classica cravatta rossa correttamente, creando un ambiente raffinato, distinto stile riflette un'immagine coerente del marchio.
Innovativo, pratico e trasuda in ogni momento cosmopolita caratteristiche di design Hogan. Il nuovo negozio è inoltre dotato di un marchio di alta qualità e, uomini pratici una donna e la linea di abbigliamento per bambini, stile completo. Olympia e calzature Interactive è uno dei brand più venduti stili, i tipi di borse è adatto per i viaggiatori impegnati. Celebrità di tutto il mondo, così come l'era delle mani delle donne, sarà appeso da un elegante semplicità borse Hogan. Hogan popolare in tutto il benvenuto celebrità, tra cui star di Hollywood Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette-, Uma Thurman, Katie Holmes, Jennifer Garner, Jessica Simpson, Naomi Watts e Jessica Alba, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento